Welcome / Benvenuti

Benvenuti al mio blog su wordpress. Non andrà a sostituire il mio tumblr, che continuerò ad aggiornare giornalmente come al solito. Se state cercando delle belle immagini di fantascienza, fate un salto lì.

Ho creato un blog su wordpress per vari motivi. Voglio convidere le mie recensioni, visto che posterò qui ogni settimana non solo la classica recensione del sabato ma anche la traduzione in italiano di una mia vecchia recensione, costruendo pian piano un database bilingue. Poi farò anche altri post, sempre collegati alla fantascienza, alla lettura e alla scrittura in qualche modo. E ne approfitterò per condividere i miei racconti brevi!

Tumblr non è molto famoso in Italia, ma con wordpress non avete scuse, mi dovete proprio seguire, lo dice il regolamento.

Welcome to my wordpress blog! Now, this doesn’t substitute my tumblr, that I will keep running daily as usual. So if you’re looking for cool sci-fi pictures, head over there.

I have created this wordpress blog for many reasons. I want to share my reviews, since in addition to the usual saturday review I will post here the translation of one of my old reviews every week, in order to rebuild a bilingual database. I’ll also write other posts about sci-fi, reading, writing and so on. Oh, and I plan to share some of my short stories as well!

Tumblr is not much popular in Italy, but with wordpress you have no excuses, you have to follow me now. It’s the rule.

 

Rispondi

